Visualizzazioni totali

sabato 30 aprile 2011

Una Notte Al Museo

Scheda Film
Anno : 2006
Genere : Commedia Usa
Durata : 108'
Regia : Shawn Levy
Cast : Ben Stiller, Robin Williams, Carla Gugino, Owen Wilson, Kim Raver, Mickey Rooney, Dick Van Dyke, Bill Cobbs, Pierfrancesco Favino
Data di uscita : 2 Febbraio 2007


Trama :
Larry viene assunto come guardiano notturno al Museo di Storia Naturale di New York. Ma quello che di giorno appare un museo come tanti, di notte cela uno straordinario segreto le creature esposte prendono magicamente vita. Feroci dinosauri come il Tirannosaurus Rex, gladiatori romani, indigeni Maya e cowboy si danno battaglia in una spirale di caos e distruzione senza controllo. Larry dovrà trovare un modo per fermare l'incantesimo e salvare il museo..

Star Trek

Scheda Film
Anno : 2009
Genere : Fantastico
Durata : 127'
Regia : J.J. Abrams
Cast : Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana, Simon Pegg, Winona Ryder, Zoe Saldana, Karl Urban, John Cho, Bruce Greenwood

Data di uscita :  8 Maggio 2009


Trama :
I Romulani trovano un modo per tornare indietro nel tempo, in questo modo potranno vendicarsi della Federazione e del loro più acerrino nemico il capitano Kirk. Spock, scoperto il piano, tornerà anche lui indietro nel tempo per proteggere il suo miglior amico e si unirà con lo Spock del passato per salvare Kirk, e il futuro dell'universo.

E Fuori Nevica

Scheda Film
Anno : 1995
Genere : Commedia Teatrale
Durata : 86'
Regia : Vincenzo Salemme
Cast : Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso,Maurizio Casagrande,Nando Paone




Trama :
La commedia narra delle vicende di tre fratelli, che si rincontrano dopo la morte della madre per la lettura del testamento: Cico (diminutivo di Francesco, il figlio malato che si rivela molto acuto), Enzo (un cantautore depresso andato via di casa a 18 anni e mai più tornato) e Stefano (ragazzo lavoratore che è sempre stato vicino alla madre e a Cico, ma sta entrando in depressione per colpa della fidanzata, con la quale si dovrebbe sposare a breve).
Nel primo atto, si scoprono i problemi dei tre fratelli: in special modo Enzo è preda del vizio delle scommesse, dove dilapida costantemente centinaia di migliaia di lire. Nel secondo atto la commedia assume un'atmosfera più cupa, ma non mancano le battute esilaranti.
Nel finale, si scopre che la madre è morta per un'overdose di morfina somministratale dal figlio Cico perché non voleva vederla soffrire. Enzo e Stefano si rivolgono così al notaio di famiglia, a cui svelano l'accaduto. Cico sequestra il notaio, minacciandolo con la pistola d'ordinanza del padre (ex-comandante di polizia, defunto anch'egli). I due fratelli ritrovano il notaio, che decide di non voler mai più avere a che fare con la loro famiglia.
Enzo e Stefano decidono, per salvare Cico dalla galera ma riconoscendo la sua pericolosità, di rinchiuderlo in una clinica. Cico, intenzionato a restare assieme ai due fratelli per sempre compie così un omicidio-suicidio, proponendo un brindisi per tutti e mettendo di nascosto nei bicchieri di tutti una dose mortale di morfina. La commedia si chiude con il tormentone di Cico: "è finito il teatrino" e poi con: "noi ce ne andiamo!".




Amore A Prima Vista

Scheda Film
Anno : 1999
Genere : Commedia Italiana
Durata : 1h e 45'
Regia : Vincenzo Salemme
Cast : Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande,Carlo Buccirosso, Tosca D'Aquino, Mandala Tayde
Data di uscita : 29 Ottobre 1999


Trama :

Bruno, unico figlio maschio del boss napoletano Natale, è viziatissimo e tutti lo trattano come un principe. E' fidanzato con la bellissima Roberta, figlia del boss siciliano Antonio, con cui tra breve si sposerà. Bruno fa molte conquiste femminili, mette in mostra una virilità inesauribile e a questa fatica i suoi due fidati scagnozzi attribuiscono la malattia che lo ha colpito agli occhi, costringendolo ad un trapianto di cornea per conservare la vista. Gli organi necessari sono quelli di Nina, giovane morta in un incidente di macchina e già sposa felice del maggiore dei carabinieri Fortunato Cipolletta. Quando l'operazione finisce, la vita sembra tornare come prima. Ma un giorno, mentre corre sul lungomare in compagnia delle guardie del corpo, Bruno vede Fortunato, lo raggiunge e non può fare a meno di dirgli "Ciao, amore". Com'è possibile che sia diventato all'improvviso omosessuale? E come farà a dirlo a Roberta, al padre, alla madre? Gli unici con cui si può confidare sono i due amici sempre presenti che, tra tanti sfottò, si preoccupano perché l'uomo in questione è un rappresentante della legge. Arriva il giorno del matrimonio, e gli sposi sono davanti al sacerdote nel grande prato della villa. Da lontano, in grande uniforme, arriva sul cavallo Fortunato. Bruno lo raggiunge, i due stanno per scappare, quando Bruno si sveglia nel letto d'ospedale. Era stato tutto un sogno. Alla porta si affaccia un giovane carabiniere, chiede scusa per avere sbagliato stanza. E Bruno sospira: "Che peccato".

Cose Da Pazzi

Scheda Film
Anno : 2005
Genere : Commedia Italiana
Durata : 91'
Regia : Vincenzo Salemme
Cast : Vincenzo Salemme, Maurizio Casagrande, Biagio Izzo, Lidia Vitale, Teresa Del Vecchio
Data di uscita : 5 Marzo 2005

Trama :

Giuseppe Cocuzza (Maurizio Casagrande) è un funzionario statale che, tornato dalle ferie, si vede recapitare periodicamente, ogni 27 del mese, misteriosi pacchetti contenenti 50000 euro l'uno. La sua coscienza gli consiglierebbe di denunciare l'insolito fatto, ma le esigenze e i familiari lo spingono a tenere i soldi, soprattutto la moglie (Lidia Vitale), la figlia Giulietta (Federica Sbrenna), adolescente inquieta tentata dalle ricchezze dei compagni e la sorella Livia (Teresa Del Vecchio), sedotta e abbandonata da un trapezista dalle incerte origini spagnole, Fedor (Biagio Izzo), che, puntualmente si rifà vivo non appena saputa la notizia della comparsa delle misteriose somme. Tutto ciò alimenterà nel solerte e ligio funzionario timori e sospetti che gli renderanno la vita davvero difficile. Poi, un bel giorno, gli si presenta un tale che chiarisce la situazione: un certo Felice C. (Vincenzo Salemme), un comunista che tredici anni prima aveva fatto domanda di pensione all'impiegato Cocuzza per ottenere una pensione di invalidità "morale" causatagli dalla caduta del comunismo, che lo aveva privato degli ideali politici in cui aveva creduto fino a quel momento. Chiaramente la pensione gli era stata rifiutata. Felice era già stato a casa Cocuzza come finto ispettore dell'INPS, come postino e alle poste a "sorvegliare" la sorella di Giuseppe, Livia, nei panni di un cieco. Dopo tanto tempo ritorna dicendo a Cocuzza che aveva guadagnato quei soldi rubando ai barboni e a suo nonno (Carlo Croccolo), mandato a morire in un ospizio. Dopo un po' Cocuzza scopre che in realtà il nonno di Felice è vivo e che quei soldi vengono in realtà dalla schedina che Giuseppe aveva dettato al nonno tredici anni prima, e che il nonno aveva giocato tutte le settimane fino all'anno prima, quando aveva vinto 12 miliardi di Lire. Felice C. riesce a scardinare le convinzioni di Giuseppe, così come era capitato a lui tempo prima.

Shrek

Scheda Film
Anno : 2001
Genere : Cartone
Durata : 1h e 30'
Regia : Andrew Adamson, Vicky Jenson
Voci : Mike Myers, Eddie Murphy, Cameron Diaz, John Lithgow, Vincent Cassel.
Data di uscita : 5 Giugno 2001


Trama :

Shrek, un piccolo orco dal cuore d'oro, insieme a Ciuchino, il suo destriero cerca di tornare in possesso della sua palude occuparta dai personaggi delle fiabe. Costoro sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L'orco e l'inseparabile asinello devono darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello, sorvegliata da un drago.

Le Cronache Di Narnia - Il Leone , La Strega E L'Armadio

Scheda Film
Anno : 2005
Genere : Avventura, Fantastico
Durata : 125'
Regia : Andrew Adamson
Cast : Georgie Henley, William Moseley, Skandar Keynes, James McAvoy, Anna Popplewell, Tilda Swinton, Judy McIntosh
Data di uscita : 21 Dicembre 2005


Trama :
Quattro bambini londinesi, durante la seconda guerra mondiale, sono mandati in una casa di campagna per la loro sicurezza; qui trovano un armadio magico attraverso il quale è possibile raggiungere la terra di Narnia, che soffre sotto il dominio di una perfida strega. I quattro dovranno liberare Narnia con l'aiuto di Aslan, il re della foresta

Nightmare 6 : La Fine

Posted by FunnyMoney 07:16, under ,,,, | No comments

Scheda Film
Anno : 1991
Genere : Horror
Durata : 85'
Regia : Rachel Talalay
Cast : Robert Englund, Lisa Zane, Shon Greenblatt, Yaphet Kotto, Ricky Dean Logan, Breckin Meyer, Lezlie Deane, Johnny Depp

Trama :

Uno dei sopravvissuti ai continui sogni assassini, un ragazzo, continua ad avere incubi, che rappresentano la cosa di cui ha più paura: l'altezza. Viene ricoverato in una clinica psichiatrica, dove dopo aver conosciuto tre ragazzi, riesce a scappare con loro, portandosi dietro anche l'infantile psicologa. Insieme i quattro torneranno alla cosa più nascosta di Freddy: il suo passato, collegato in qualche modo a quello della psicologa.
 Due ragazzi vengono uccisi, un ragazzo va incontro ad una morte orribile e un'ultima ragazza arriva quasi alla morte. Grazie infine ad un medico vodoo della clinica la donna scoprirà di essere in realtà la figlia di Freddy, e solo lei riuscirà definitivamente a portarlo via, alla morte, entrando nel sogno e strapparlo da quella finzione, portandolo alla realtà dove risulta vulnerabile..

Nightmare 4 - Il Non Risveglio

Posted by FunnyMoney 07:08, under ,, | No comments

Scheda Film
Anno : 1988
Genere : Horror
Durata : 99'
Regia : Renny Harlin
Cast : Robert Englund, Lisa Wilcox, Tuesday Knight

Trama :
La cittadina di Springwood è funestata dal ricordo di un maniaco omicida, Freddy Krueger, assassino di ragazzi, morto nell'incendio della sua casa. L'unica sopravvissuta a quegli orrori, la giovane Kristen, è perseguitata da incubi orribili. Quando chiede aiuto al fratello ed agli amici, anche questi, inspiegabilmente, vengono coinvolti nei sogni spaventosi della ragazza riportandone effetti fisici come traumi, contusioni, ferite gravi. Con l'amica Alice, Kristen tenta allora di sperimentare un metodo onirico positivo che consiste nel'imporsi sogni positivi

The Forgotten

Scheda Film
Anno : 2004
Genere : Thriller
Durata : 96'
Regia : Joseph Ruben
Cast : Julianne Moore, Dominic West, Gary Sinise, Alfre Woodard, Linus Roache, Anthony Edwards
Data di uscita : 18 Febbraio 2005


Trama :

Telly è una madre disperata che ha perso il figlio in un incidente aereo, tuttavia sia lo psichiatra che la tiene in cura sia il marito affermano che la donna è pazza poiché il figlio di cui lei parla non è mai nato. Da qui iniziano per lei e un amico che ricorda anche lui sua figlia Loren, una serie di avventure che termineranno con l'incontro di un alieno da parte di Telly. In realtà gli alieni stavano effettuando un esperimento sull'elemento che lega il rapporto tra madre e figlio. Infine gli alieni sono costretti a terminare l'esperimento, dopo che Telly, scoperto che il suo psichiatra è un loro alleato, si ribella ancora di più, fino a vincere la sua battaglia e riavere suo figlio. Tutto torna come prima, come se nulla fosse successo.

Il Cattivo Tenente - Ultima Chiamata New Orleans

Scheda Film
Anno : 2009
Genere : Drammatico
Durata : 121'
Regia : Werner Herzog
Cast : Nicolas Cage, Val Kilmer, Eva Mendes, Fairuza Balk, Jennifer Coolidge, Brad Dourif, Shawn Hatosy, Denzel Whitaker, Shea Whigham, Xzibit
Data di uscita : 11 Settembre 2009


Trama :
Il film narra le vicende di un tenente della polizia americana, corrotto, dedito a tutti i tipi di droga, alcool e gioco d'azzardo. il tenente pare avere soltanto due scopi: drogarsi e scommettere. Solo nell'uso di stupefacenti riesce bene, mentre scommette compulsivamente esibendo teorie strampalate per spiegare le sue scelte. Quando una giovane suora viene violentata in una chiesa da due balordi, il tenente inizia a occuparsi del caso, ma è sconvolto dalla reazione della donna, che perdona i suoi aggressori. Solo alla fine, in una chiesa, in preda a una crisi mistica durante la quale realizza il significato della sua vita amorale, ha una visione in cui Gesù gli viene incontro, e capisce il significato del perdono della suora. Il poliziotto si getta per le strade all'inseguimento dei colpevoli, e, una volta trovatili, anziché ucciderli li lascia fuggire, preferendo assecondare il perdono della suora anziché la propria sete di vendetta. Compiuto questo gesto, l'unico gesto santo della sua vita, si siede in macchina ad attendere i sicari che i suoi creditori hanno inviato per ucciderlo..

Terminator Salvation

Scheda Film
Anno : 2009
Genere : Azione,Thriller, Fantastico
Durata : 115'
Regia : McG
Cast : Christian Bale, Sam Worthington, Anton Yelchin, Moon Bloodgood, Common, Bryce Dallas Howard, Roland Kickinger, Helena Bonham Carter, Chris Ashworth
Data di uscita : 5 Giugno 2009


Trama :
2018. John Connor è l'uomo destinato a condurre la resistenza umana contro la Skynet e il suo esercito di Terminator. Ma il futuro a cui Connor è stata abituato a credere durante gli anni della sua formazione viene in parte alterato dall'apparizione di Marcus Wright, uno straniero, il cui ultimo ricordo è quello di essere stato nel braccio della morte. Connor deve capire se Marcus è stato inviato dal futuro o proviene dal passato. Mentre la Skynet prepara il suo attacco finale, Connor e Marcus si imbarcano in un'odissea che li porta al cuore delle operazioni della Skynet, dove scoprono il terribile segreto che si cela dietro il possibile sterminio della razza umana.

Predator

Scheda Film
Anno : 1987
Genere : Fantastico,Azione,Avventura
Durata : 104'
Regia : John Mc Tiernan
Cast : Arnold Schwarzenegger, Carl Weathers, Elpidia Carrillo, Bill Duke, Jesse Ventura, Sonny Landham, Richard Chaves, R.G. Armstrong



Trama :

Una squadra capitanata dal maggiore Dutch viene inviata dalla CIA nella giungla per recuperare un ministro che si ritiene sia stato catturato dai guerriglieri. Ma giunti sul posto si troveranno di fronte una pericolosa creatura aliena...

No Grazie il Caffè Mi Rende Nervoso

Scheda Film
Anno : 1982
Genere : Commedia Napoletana
Durata : 109'
Regia : Lodovico Gasparini
Cast : Massimo Troisi,Maddalena Crippa, Lello Arena,Anna Campori



Trama :
Funicolì Funicolà, un maniaco omicida, minaccia di far saltare l'organizzazione del Primo Festival Nuova Napoli. Sulle sue tracce si mette un uomo spalleggiato dalle forze dell'ordine.

Alice Nel Paese Delle Meraviglie

Posted by FunnyMoney 06:17, under ,,, | No comments

Scheda Film
Anno : 1951
Genere : Cartone
Durata : 75'
Regia : Clyde Geronimi, Wilfred Jackson




Trama :

E' un caldo pomeriggio d'estate e la piccola Alice, sdraiata all'ombra di un albero, ascolta distrattamente la sua lezione di storia, quando improvvisamente vede passare un coniglio bianco, vestito di tutto punto, che corre in fretta ad un appuntamento. Alice, curiosissima, lo insegue e precipita in una profonda voragine che la porta alla scoperta del Paese delle Meraviglie.

Mary Poppins

Posted by FunnyMoney 06:06, under ,,, | No comments

Scheda Film
Anno : 1964
Genere : Commedia Usa
Durata : 138'
Regia : Robert Stevenson
Cast : Julie Andrews, Dick Van Dyke, David Tomlinson, Glynis Johns, Hermione Baddeley, Reta Shaw, Karen Dotrice, Matthew Garber, Elsa Lanchester

Trama :

George Banks, integerrimo banchiere di Londra, gestisce la propria casa come una banca pretendendo sempre che le cose funzionino perfettamente e che ci sia pace e serenità. Le improvvise dimissioni della governante dei due vivaci figlioli gettano casa Banks nella confusione.
Dubitando che la sbadata moglie sia in grado di trovare una sostituta efficiente, Banks fa pubblicare un annuncio sul "Times"; al contempo i suoi figli preparano una canzone nella quale descrivono la loro governante ideale. Il signor Banks, indispettito, ne straccia il testo gettandolo nel caminetto.
Il giorno dopo, alle ore 8 in punto, una lunga fila di nuove governanti attende di venir esaminata dal signor Banks. Ma un forte vento si alza d'improvviso e spazza via tutte le aspiranti: richiamata dalla bizzarra petizione dei due piccoli, pervenuta fino a lei attraverso il camino, scende dal cielo una giovane donna dotata di poteri magici, la "supertata" Mary Poppins, la quale si presenta al padre e, dopo averlo sottoposto a una serie di domande, senz'attendere di essere a sua volta interrogata, gli comunica che farà un periodo di prova di una settimana, per poi decidere se accettare il posto.
Durante il periodo di prova, con grande gioia dei due bambini, capitano ogni sorta di disavventure culminanti nel licenziamento del signor Banks. Paradossalmente in tale situazione egli impara quale sia il giusto tono della quiete e della serenità: tutto si sistemerà nel migliore dei modi e Mary Poppins, assolto il suo compito, tornerà da dove è venuta.

Il Canto Di Natale Di Topolino

Posted by FunnyMoney 05:57, under ,, | No comments

Scheda Film
Anno : 1983
Genere : Cartone
Durata : 24'
Regia : Burny Mattinson



Trama :

La storia inizia quando il giorno della vigilia di Natale Ebenezer Scrooge (Zio Paperone), un tipo tirchio e ricco, arriva nel suo studio finanziario. Lì lavora con il suo contabile Bob Cratchitt (Topolino) a cui dà un piccolissimo stipendio anche se questo gli lava pure la biancheria sporca. Questi chiede a Scrooge di poter aver una mezza giornata di permesso nel giorno di Natale: Scrooge accetta a malincuore, poiché vede il Natale come un'inutile festa. Nel frattempo arriva suo nipote Fred (Paperino) che gli chiede cordialmente di partecipare alla sua festa di Natale, ma Scrooge, irritato, rifiuta l'offerta e lo caccia con rabbia. Dopo arrivano due persone che chiedono soldi per i bambini poveri, ma Scrooge invece di donare soldi dà loro la ghirlanda regalatagli da Fred giustificandosi dicendo che, se avesse dato i soldi ai bambini poveri, non sarebbero più poveri e quindi i due benefattori non avrebbero avuto più un lavoro. Così la giornata finisce e Scrooge torna a casa, ma quando sta per aprire la porta vede che il batacchio della porta prende le sembianze del suo ex-socio morto Marley (Pippo): allora spaventato entra in casa. Una volta entrato vede delle ombre che lo seguono, ma non riesce a vedere Marley finché non gli fa del solletico con un bastone. Quando sente la sua risata scappa in una stanza della sua lussuosa casa e si chiude dentro. Ma Marley, essendo un fantasma, entra nella stanza e racconta a Scrooge che i peccati fatti in terra per la sua taccagneria lo hanno costretto ad avere sempre delle catene sul corpo e che se Scrooge avesse continuato a comportarsi come stava facendo, questo destino sarebbe toccato anche a lui. Inoltre avvisa Scrooge che nella notte sarebbe stato visitato da tre spiriti. Scrooge inizialmente è poco spaventato da questi avvertimenti a va a dormire, ma nella notte lo spirito del Natale passato (il Grillo Parlante) lo sveglia e lo porta a rivedere un Natale passato molti anni prima quando Scrooge era giovane e lavorava da Fezziwig. Fezziwig aveva dato una grande festa e anche Scrooge, ragazzo allora molto timido, vi partecipava. Lì aveva conosciuto la sua fidanzata Isabelle (Paperina), ma solo qualche anno dopo, già ricco, non volle più mantenere la promessa di matrimonio perché lei era povera e non gli avrebbe portato nessuna dote. Lei lo lasciò andare distrutta, ma da quel giorno Scrooge restò solo ed il suo cuore diventò sempre più arido. Il passato non si può cambiare! Scrooge è disperato, ed implora il fantasma di non tormentarlo più. E così torna nel suo letto. Poco dopo vede fuori dal suo letto un grosso gigante: è lo spirito del Natale presente (Willie - il gigante), che sta facendo una grossa cena natalizia. Questi, dopo aver preso in giro Scrooge per la sua taccagneria, lo porta fuori e gli fa vedere come sta passando il Natale il suo impiegato Cratchitt. Vede un grosso pentolone sul fuoco, ma non è la cena; è la sua biancheria, mentre la cena è solo un piccolo uccellino. Inoltre Cratchitt ha un figlioletto molto malato, Timmy, e in famiglia fra i fratelli e i genitori c'è molta apprensione per la sua salute. Lo spirito gli dice che se il presente rimarrà immutato ci sarà una sedia vuota dove il piccolo Timmy è seduto. Poi sparisce, ma Scrooge gli chiede ancora spiegazioni sulla salute del piccolo Timmy. Le luci si spengono e Scrooge si trova in un cimitero dove incontra lo spirito del Natale futuro (Pietro Gambadilegno) avvolto da un nero mantello e un cappuccio da cui nulla traspare se non una mano che sporge da una manica. Lì Scrooge vede i Cratchitt piangere davanti alla tomba del piccolo Timmy ormai morto, e inoltre vede una fossa vuota. Allora chiede spiegazioni allo spirito per sapere de chi è quella tomba. Lo spirito si leva il cappuccio e con un fiammifero illumina la lapide facendo vedere a Scrooge che è la sua lapide e nello stesso tempo lo butta nella fossa. Qui si aggrappa a una radice chiedendo perdono per tutte le sua angherie finché cade. Ma la mattina si sveglia e capisce che quello non era un brutto sogno, ma che gli spiriti gli avevano dato un'altra possibilità. Così appena uscito regala molti soldi ai due benefattori che il solo il giorno prima glieli avevano chiesti. Poi incontra Fred e gli dice che sarebbe andato con piacere a pranzare con lui e con tutta la sua famiglia. Prima però va nel negozio di giocattoli e poi arriva a casa di Cratchitt e per scherzo gli dice che la borsa piena di giocattoli è un'altra borsa di biancheria e che la mezza giornata libera è finita. Ma mentre sta recitando questa parte il piccolo Timmy scopre che la borsa è piena di giocattoli facendo scoprire lo scherzo. Scrooge cambia il suo atteggiamento e nomina Cratchitt suo socio e fa intendere che nel futuro avrebbe protetto la vita dei Cratchitt e soprattutto quella di Timmy. La storia finisce con una foto di Natale dove è riunita tutta la famiglia Cratchitt insieme a Ebenezer Scrooge.

Ditegli Sempre Si

Scheda Film
Anno : 1962
Genere : Commedia Teatrale
Durata : 95'
Regia : Eduardo De Filippo
Cast : Eduardo de Filippo,Regina Bianchi,Gennarino Palumbo,Hilde Renzi,Antonio Casagrande,Piero Carloni,Elena Tilena,Carlo Lima,Ugo D'Alessio,Angela Pagano



Trama :
Apparentemente guarito dalla malattia mentale, Michele torna a casa sua, da sua sorella Teresa dopo essere stato in manicomio. Teresa è l'unica a sapere che Michele è stato internato, e per giustificare la sua assenza senza screditarlo ha detto ai conoscenti che suo fratello era in viaggio di lavoro. Michele però non è affatto guarito, ed anzi inizia a combinare guai, perchè esegue alla lettera tutto ciò che gli viene detto..

2 Atti unici A Colore

Scheda Film
Anno : 1978
Genere : Commedia Teatrale
Regia : Eduardo De Filippo
Cast : Eduardo de Filippo , Pupella Maggio




Trama :
Tradizioni comiche napoletano e umorismo pirandelliano per due atti unici scritti negli anni venti-trenta : Gennareniello, Quei Figuri Di Tanti Anni Fa

6 Atti Unici In Bianco E Nero

Scheda Film
Anno : 1956
Genere : Commedia Teatrale
Durata : 190'
Regia : Eduardo De Filippo,Vieri Bigazzi
Cast : Eduardo De Filippo,Ugo D'Alessio, Dolores Palumbo, Isa Danieli


Trama :
Dalla farsa, allo sketch, al bozzetto melodrammatico: origini e stili diversi per questi sei atti unici che rappresentano la prima realizzazione televisiva di Eduardo:
Il dono di Natale
Quei figuri di tanti anni fa
I morti non fanno paura
San Carlino 1900... e tanti
Amicizia
La chiave di casa

The Uninvited

IScheda Film
Anno : 2009
Genere : Thriller, Drammatico, Horror
Durata : 87'
Regia : Charles Guard, Thomas Guard
Cast : Elizabeth Banks, David Strathairn, Arielle Kebbel, Emily Browning, Maya Massar, Kevin McNulty, Jesse Moss, Dean Paul Gibson, John Prowse, Matthew Bristol, Danny Bristol, Don S. Davis
Data di uscita : 29 Maggio 2009


Trama :
Anna torna a casa dopo avere passato un lungo periodo in un ospedale psichiatrico dove è stata ricoverata a seguito della tragica morte della madre. La ragazza scopre che Rachel, l'ex infermiera della madre, si è trasferita nella casa di famiglia e si è fidanzata con il padre Steven. Poco dopo avere appreso la sconvolgente notizia, Anna viene contattata dal fantasma della madre che la mette in guardia riguardo alle malefiche intenzioni di Rachel. Insieme Anna e la sorella devono convincere il ... [continua a leggere]padre che la nuova fidanzata non è la persona che finge di essere, e quella che doveva essere un'allegra riunione di famiglia si trasforma in una micidiale lotta testamentaria tra figliastre e matrigna.

La Mummia - La Tomba Dell'Imperatore Dragone

Scheda Film
Anno : 2008
Genere : Azione, Avventura, Fantastico
Durata : 112'
Regia : Rob Cohen
Cast : Brendan Fraser, Michelle Yeoh, Maria Bello, Luke Ford, Jet Li, John Hannah, Russell Wong, Isabella Leong
Data di uscita : 26 Settembre 2008


Trama :
Cina 221 a.c., un mago lancia una maledizione su un imperatore ed il suo esercito per frenare la loro fame di potere e tutto il dolore e la distruzione che ne conseguono. Ai giorni nostri, un ricercatore, Alex O'Connell, riporta involontariamente in vita l'imperatore ed il suo esercito. Alex avrà bisogno dell'aiuto del padre e della madre, ai quali si aggiungerà una donna di Shangri-La, per cercare di riportare nell'oblio la temibile minaccia...

The Hitcher

Posted by FunnyMoney 04:35, under ,,,,, | No comments

Scheda Film
Anno : 2007
Genere : Thriller, Azione
Durata : 83'
Regia : Dave Meyers
Cast : Sean Bean, Sophia Bush, Zachary Knighton, Neal McDonough, Kyle Davis, Travis Schuldt, Jeffrey Hutchinson, Yara Martinez
Data di uscita : 30 Maggio 2008


Trama :
Una giovane coppia di universitari, Grace e Jim, decide di passare qualche giorno di vacanza nella casa di campagna di lei. Si mettono in viaggio e in una notte di pioggia torrenziale prendono a bordo un uomo rimasto con la macchina in panne. Sarà troppo tardi quando i due capiranno chi è veramente il misterioso-mostruoso passeggero...

City Of God

IScheda Film
Anno : 2002
Genere : Azione, Drammatico
Durata : 130'
Regia : Fernando Meirelles
Cast : Matheus Nachtergaele, Seu Jorge, Alexandre Rodrigues, Leandro Firmino da Hora, Johnathan Haagensen, Douglas Silva, Philippe Haagensen
Data di uscita : 30 Aprile 2003


Trama :
Rio de Janeiro, dagli anni ’60 agli ’80. La favela di Cidade de Deus diventa il palcoscenico delle storie parallele di Buscapé e Dadinho. Entrambi tredicenni, sono però mossi da ambizioni diversissime: il primo vorrebbe diventare fotografo, il secondo il più temuto criminale della città. Se Buscapé trova molti ostacoli nella realizzazione dei propri sogni, Dadinho diventa rapidamente padrone del quartiere e del narcotraffico con lo pseudonimo di Zè Pequeno. La morte del suo braccio destro Bené e la violenza perpetrata ai danni della fidanzata del mite Galinha innescheranno una guerra tra bande dall’esito tragico.
Inquietante il finale in cui i sopravvissuti della banda di Zè Pequeno, tutti bambini, decidono di formare una loro banda e imporsi sul territorio. Ma per prima cosa stilano una lista nera in cui segnare i nomi della gente da ammazzare, compresi alcuni loro conoscenti "colpevoli" solo di averli offesi in qualche maniera.
Il film si chiude con questo gruppo di bambini che parla di omicidi e punizioni da infliggere, mentre camminano lungo la sudicia strada di una favelas, impugnando ognuno un'arma, nel disinteresse generale dei passanti.

Taxi Driver

IScheda Film
Anno : 1976
Genere : Drammatico
Durata : 114'
Regia : Martin Scorsese
Cast : Robert De Niro, Jodie Foster, Albert Brooks, Harvey Keitel, Leonard Harris, Peter Boyle, Cybill Shepherd, Norman Matlock


Trama :
Il tassista Travis Bickle, ex marine reduce del Vietnam, non riesce a dormire. Passa la sua vita notturna o sul taxi o dentro ad un cinema porno. Ha due strane storie d'amore: con Betsy, una ragazza dello staff di un uomo politico in campagna elettorale (che alla fine lo abbandona sconvolta), e con la prostituta bambina Iris. Disgustato sempre più dallo squallore di New York decide di ripulirla a modo suo con la violenza, ed inizia una personalissima delirante crociata..

Tags

Etichette

trailer (198) film (197) drammatico (80) azione (67) fantastico (59) thriller (51) cartone (48) avventura (37) commedia italiana (27) commedia usa (25) Serie Tv Cartoni (21) sigla (21) horror (20) guerra (13) Johnny Depp (12) Dicembre 2008 (10) Helena Bonham Carter (9) Novembre 2008 (9) ottobre 2008 (9) 2008 (8) Agosto 2004.film (8) Christopher Lee (7) Daniel Radcliffe (7) Emma Watson (7) Orlando Bloom (7) Ottobre 2009 (7) Rupert Grint (7) comico (7) novembre 2004 (7) novembre 2009 (7) storico (7) Al Pacino (6) Gary Oldman (6) Maggie Smith (6) Serie Tv (6) Vincenzo Salemme (6) gennaio 2011 (6) 1982 (5) Bruce Willis (5) Cate Blanchett (5) Christian De Sica (5) Ewan McGregor (5) Francis Ford Coppola (5) Gennaio 2009 (5) Laurence Fishburne (5) Maggio 2008 (5) Maggio 2009 (5) Miniserie Tv (5) Musical (5) Neri Parenti (5) Pierfrancesco Favino (5) Raoul Bova (5) Samuel L. Jackson (5) biagio izzo (5) giugno 2003 (5) 1979 (4) 1986 (4) 1995 (4) 2002 (4) Agosto 2008 (4) Aprile 2007 (4) Aprile 2008 (4) Aprile 2009 (4) Brad Pitt (4) Carla Gugino (4) Carlo Buccirosso (4) Christian Bale (4) Commedia (4) Commedia Teatrale (4) Eduardo De Filippo (4) Elijah Wood (4) Geoffrey Rush (4) Heath Ledger (4) Keanu Reeves (4) Luglio 2008 (4) Mark Wahlberg (4) Massimo Boldi (4) Maurizio Casagrande (4) Michelle Rodriguez (4) Ottobre 2006 (4) Peter Jackson (4) Robert Downey Jr. (4) Robert Duvall (4) Robert Pattinson (4) Robert Zemeckis (4) Settembre 2008 (4) Tim Burton (4) Tom Hanks (4) Vin Diesel (4) andrew stanton (4) gennaio 2008 (4) jack black (4) sentimentale (4) voci (4) 1980 (3) 1981 (3) 1983 (3) 1992 (3) Andy Wachowski (3) Angelina Jolie (3) Anne Hathaway (3) Ben Stiller (3) Carlo Vanzina (3) Carrie-Anne Moss (3) Clint Eastwood (3) Colin Firth (3) David Fincher (3) David Yates (3) Diane Keaton (3) Eric Bana (3) Ethan Coen (3) Eva Mendes (3) Febbraio 2008 (3) Febbraio 2010 (3) Gennaio 2006 (3) George Clooney (3) Gore Verbinski (3) Harrison Ford (3) Ian McKellen (3) Jake Gyllenhaal (3) James Franco (3) Jason Isaacs (3) Jet Li (3) Joel Coen (3) John Malkovich (3) Josh Brolin (3) Julie Walters (3) Keira Knightley (3) Larry Wachowski (3) Len Wiseman (3) Liv Tyler (3) Maggie Gyllenhaal (3) Maggio 2007 (3) Maria Bello (3) Marlon Brando (3) Marzo 2005 (3) Massimo Ghini (3) Michael Madsen (3) Milla Jovovich (3) Monica Bellucci (3) Morgan Freeman (3) Natalie Portman (3) Nicolas Cage (3) Owen Wilson (3) Paul Giamatti (3) Paul Walker (3) Quentin Tarantino (3) Ralph Fiennes (3) Rob Cohen (3) Robert De Niro (3) Robert Rodriguez (3) Romantico (3) Rosario Dawson (3) Sabrina Ferilli (3) Sam Raimi (3) Sergio Castellitto (3) Settembre 2006 (3) Settembre 2009 (3) Sofia Coppola (3) Steve Buscemi (3) Tilda Swinton (3) Tobey Maguire (3) Tosca d'Aquino (3) Viggo Mortensen (3) Will Smith (3) Willem Dafoe (3) Woody Harrelson (3) Zoe Saldana (3) dicembre 2003 (3) dicembre 2009 (3) febbraio 1999 (3) febbraio 2004 (3) john lasseter (3) marzo 2007 (3) settembre 2007 (3) 1940 (2) 1951 (2) 1972 (2) 1978 (2) 1985 (2) 1987 (2) 1989 (2) 1991 (2) 1994 (2) 1998 (2) 2005 (2) 2007 (2) 2009 (2) Adriano Celentano (2) Al Martino (2) Albert Finney (2) Alessandro Gassman (2) Amanda Peet (2) Andrew Adamson (2) Andrzej Bartkowiak (2) Andy Garcia (2) Ang Lee (2) Angela Bassett (2) Angelo Infanti (2) Anna Kendrick (2) Aprile 2003 (2) Aprile 2006 (2) Brendan Fraser (2) Bryce Dallas Howard (2) Bud Spencer (2) Castellano (2) Charlize Theron (2) Checco Zalone (2) Chris Columbus (2) Chris Weitz (2) Christopher Nolan (2) Christopher Plummer (2) Claudia Gerini (2) Claudio Amendola (2) Claudio Bisio (2) Clive Owen (2) Clyde Geronimi (2) Colin Farrell (2) Commedia Napoletana (2) Daniel Craig (2) Daniel Day-Lewis (2) Daniele Costantini (2) David Silverman (2) Dennis Hopper (2) Diane Kruger (2) Dicembre 2002 (2) Dicembre 2006 (2) Diego Abatantuono (2) Djimon Hounsou (2) Drew Barrymore (2) Dustin Hoffman (2) Eddie Murphy (2) Elena Sofia Ricci (2) Elisabeth Shue (2) Enzo Barboni (2) Eric Darnell (2) Fabio De Luigi (2) Fantascienza (2) Febbraio 2005 (2) Febbraio 2007 (2) Febbraio 2009 (2) Frances McDormand (2) Francesco Vicario (2) Gary Sinise (2) Gennaio 2002 (2) Gennaio 2004 (2) Gennaio 2010 (2) Gerard Butler (2) Giancarlo Giannini (2) Gina Lollobrigida (2) Giovanni Ribisi (2) Giugno 2007 (2) Giugno 2008 (2) Giuseppe Tornatore (2) Harvey Keitel (2) Hayao Miyazaki (2) Hugh Jackman (2) Jada Pinkett Smith (2) James McAvoy (2) Javier Bardem (2) Jeff Bridges (2) Jennifer Connelly (2) Jessica Biel (2) John Cusack (2) Jon Avnet (2) Josh Hartnett (2) Julianne Moore (2) Justin Lin (2) Kate Beckinsale (2) Kirsten Dunst (2) Kristen Stewart (2) Leelee Sobieski (2) Luglio 2009 (2) Luigi Comencini (2) Marion Cotillard (2) Martin Sheen (2) Marzo 2009 (2) Meryl Streep (2) Michael Caine (2) Michael Clarke Duncan (2) Michael J. Fox (2) Michael Mann (2) Michelle Hunziker (2) Michelle Pfeiffer (2) Mike Myers (2) Mike Newell (2) Miley Cyrus (2) Nick Nolte (2) Nikki Reed (2) Oliver Stone (2) Ornella Muti (2) Osamu Dezaki (2) Ottobre 1999 (2) Ottobre 2005 (2) Ottobre 2007 (2) Paolo Villaggio (2) Patrick Swayze (2) Phil Weinstein (2) Pierce Brosnan (2) Pipolo (2) Pupella Maggio (2) Rachel Weisz (2) Religioso (2) Renny Harlin (2) Riccardo Scamarcio (2) Richard Gere (2) Richard Jenkins (2) Ridley Scott (2) Rintarō (2) Robin Williams (2) Roland Emmerich (2) Ron Howard (2) Rosalinda Celentano (2) Sacha Baron Cohen (2) Sam Elliott (2) Sam Worthington (2) Scott Derrickson (2) Settembre 2005 (2) Shawn Levy (2) Stanley Tucci (2) Stefania Sandrelli (2) Stellan Skarsgård (2) Stephen J. Anderson (2) Stephen Sommers (2) Steven Spielberg (2) Susan Sarandon (2) Terrence Howard (2) Thomas Haden Church (2) Timur Bekmambetov (2) Tom Cruise (2) Tom McGrath (2) Tom Selleck (2) Tom Wilkinson (2) Tommy Lee Jones (2) Ugo D'Alessio (2) Violante Placido (2) Wilfred Jackson (2) cameron diaz (2) christoph waltz (2) febbraio 2011 (2) jean reno (2) novembre 2001 (2) 1934 (1) 1936 (1) 1937 (1) 1953 (1) 1955 (1) 1956 (1) 1962 (1) 1963 (1) 1964 (1) 1968 (1) 1969 (1) 1974 (1) 1976 (1) 1977 (1) 1984 (1) 1988 (1) 1990 (1) 1993 (1) 1996 (1) 2004 (1) 2006 (1) 995 (1) Adam Brody (1) Adam Mason (1) Adam Sandler (1) Adrien Brody (1) Agosto 1990 (1) Agosto 2001 (1) Agosto 2003 (1) Agosto 2006 (1) Agosto 2010 (1) Albert Uderzo (1) Alberto Negrin (1) Aldo Baglio (1) Alena Seredova (1) Alessandro Siani (1) Alexander Witt (1) Alexis Sweet (1) Alfonso Cuaron (1) Ali Larter (1) Amanda Sandrelli (1) Amanda Seyfried (1) Ambra Angiolini (1) Amy Adams (1) Amy Ryan (1) Andrea Barzini (1) Angela Pagano (1) Anita Caprioli (1) Anna Falchi (1) Anna Faris (1) Anna Maria Barbera (1) Anne Heche (1) Anthony Edwards (1) Antoine Fuqua (1) Antonio Banderas (1) Antonio Campos (1) Antonio Casagrande (1) Aprile 2002 (1) Arliss Howard (1) Arnold Schwarzenegger (1) Ashton Kutcher (1) Asia Argento (1) Azione Avventura (1) Barry Sonnenfeld (1) Beeban Kidron (1) Ben Barnes (1) Ben Sharpsteen (1) Benjamin Bratt (1) Benjamin McKenzie (1) Beppe Fiorello (1) Bill Murray (1) Billy Connolly (1) Biografico (1) Bob Peterson (1) Brad Bird (1) Bradley Cooper (1) Brian Helgeland (1) Brian Robbins (1) Burny Mattinson (1) Cameron Crew (1) Carey Mulligan (1) CarlaGugino (1) Carlo Lima (1) Carlo Rossella (1) Carlos Saldanha (1) Catherine Hardwicke (1) Cedric the Entertainer (1) Charlie Sheen (1) Chris Carter (1) Chris O'Donnell (1) Chris Penn (1) Chris Wedge (1) Christina Ricci (1) Christine Baranski (1) Chuck Jones (1) Ciarán Hinds (1) Ciccio Ingrassia (1) Claudette Mink (1) Claudio Fragasso (1) Claudio Gioé (1) Claudio Insegno (1) Colin Strause (1) Commedia francese (1) Commedia tragicomica (1) Conrad Helten (1) Cristiana Capotondi (1) Cristina Comencini (1) Cuba Gooding Jr. (1) Cybill Shepherd (1) Daniele Liotti (1) Danis Tanovic (1) Danny Boyle (1) Danny DeVito (1) Dany Boon (1) Dario Bandiera (1) Dario Piana (1) Darrell Rooney (1) Darren Lynn Bousman (1) Dave Meyers (1) Daveigh Chase (1) David Duchovny (1) David Frankel (1) David Hackl (1) David Hand (1) David S.Goyer (1) David Strathairn (1) David Zucker (1) Dennis Dugan (1) Dennis Quaid (1) Desiree Zurowski (1) Dicembre 1931 (1) Dicembre 1989.Michael J. Fox (1) Dicembre 1998 (1) Dicembre 2001 (1) Dicembre 2005 (1) Dicembre 2007 (1) Diego Luna (1) Dino Abbrescia (1) Dolores Palumbo (1) Ed Harris (1) Eduardo De Filippo Peppino De Filippo (1) Edward Norton (1) Edward Zwick (1) Elena Tilena (1) Emilio Solfrizzi (1) Emily Watson (1) Emma Karwandy (1) Emma Thompson (1) Enrico Brignano (1) Enrico Montesano (1) Enzo Iacchetti (1) Enzo Monteleone (1) Enzo Salvi (1) Eric Brevig (1) Eric Fogel (1) Eric Till (1) Eva Green (1) Eva Henger (1) F. Gary Gray (1) Fabio Volo (1) Fausto Brizzi (1) Febbraio 2002 (1) Febbraio 2006 (1) Federico Zampaglione (1) Fernando Meirelles (1) Filippo Nigro (1) Florent Emilio Siri (1) Forest Whitaker (1) Franceesco Ranieri Martinotti (1) Francesco Benigno (1) Francesco Nuti (1) Francesco Pannofino (1) Franco Castellano (1) Franco Folli (1) Franco Franchi (1) Franco Zeffirelli (1) Frank Miller (1) Fumio Kurokawa (1) Gabriele Muccino (1) Galifianakis (1) Gary Oldman (1) Gary Trousdale e Kirk Wise (1) Gavin Hood (1) Gemmaio 2006 (1) Gennarino Palumbo (1) Gennaro Nunziante (1) Giacomo Battiato (1) Giacomo Poretti (1) Gianni Amelio (1) Gil Kenan (1) Gillian Anderson (1) Gino Maringola (1) Gino Nichele (1) Giorgio Molteni (1) Giorgio Panariello (1) Giovanna Mezzogiorno (1) Giovanni Storti (1) Giugno 1985 (1) Giugno 2001 (1) Giugno 2002 (1) Giugno 2004 (1) Giugno 2009 (1) Giulia Michelini (1) Giuliana Lojodice (1) Giuliano Gemma (1) Giulio Manfredonia (1) Giuseppe Battiston (1) Giuseppe Gabardini (1) Grant Heslov (1) Greg Richardson (1) Greg Strause (1) Guillermo Arriaga (1) Guillermo del Toro (1) Gus Van San (1) Gwyneth Paltrow (1) Halle Berry (1) Hamilton Luske (1) Hawley Pratt (1) Hilary Swank (1) Hilde Renzi (1) Hiroshi Sasagawa (1) Hiroshi Shidara (1) Holly Hunter (1) Holmes Osborne (1) Howard McCain (1) Imelda Staunton (1) Inger Nilsson (1) Isa Danieli (1) Isabella Ragonese (1) Isla Fisher (1) Ivano Marescotti (1) J.J. Abrams (1) Jackie Chan (1) Jackie Earle Haley (1) James Cameron (1) James Caviezel (1) Jamie Bell (1) Jamie Lee Curtis (1) Jan Pinkava (1) Jared Leto (1) Javier Abad (1) Jay Chou (1) Jean de Segonzac (1) Jean-Claude Van Damme (1) Jeff Goldblum (1) Jeff Wadlow (1) Jeffrey Dean Morgan (1) Jeffrey Tambor (1) Jeremy Irons (1) Jerry Calà (1) Jerry O'Connell (1) Jerry Zucker (1) Jessica Alba (1) Jessica Lange (1) Jim Broadbent (1) Jim Carrey (1) Jodie Foster (1) John Carpenter (1) John Leguizamo (1) John Mc Tiernan (1) John Moore (1) John Murlowski (1) John Singleton (1) John Stevenson (1) John Travolta (1) John Turturro (1) John Woo (1) Jon Favreau (1) Jonathan Mostow (1) Jordana Brewster (1) Jorge Blanco (1) Joseph Fiennes (1) Joseph Ruben (1) Jude Law (1) Julia Ormond (1) Julia Roberts (1) Julie Christie (1) Justine Mattera (1) Kad Merad (1) Kasia Smutniak (1) Kathy Bates (1) Keke Palmer (1) Kenneth Johnson (1) Kenny Ortega (1) Kevin O'Connor (1) Kevin Spacey (1) Kevin Tancharoen (1) Kim Basinger (1) Koizumi Shizuo (1) Kyosuke Mikuriya (1) Lara Flynn Boyle (1) Larry Charles (1) Laura Chiatti (1) Laura Linney (1) Lee Tamahori (1) Lello Arena (1) Leo Gullotta (1) Leonardo DiCaprio (1) Liam Neeson (1) Licia Maglietta (1) Lina Sastri (1) Lina Wertmüller (1) Linda Moretti (1) Lindsay Wagner (1) Lino Banfi (1) Lodovico Gasparini (1) Luc Besson (1) Luca Argentero (1) Luca De Filippo (1) Luca Lucini (1) Luca Zingaretti (1) Luciano Odorisio (1) Lucy Liu (1) Luglio 1972 (1) Luglio 2002 (1) Luglio 2003 (1) Luglio 2004 (1) Luglio 2006 (1) Luglio 2007 (1) Luigi Lo Cascio (1) Luigi Proietti (1) Luigi Uzzo (1) Luis Guzman (1) Luke Perry (1) M. Night Shyamalan (1) Maggie Lawson (1) Maggio 1999 (1) Maggio 2001 (1) Maggio 2003 (1) Makimura Jun (1) Malin Akerman (1) Manuela Arcuri (1) Marc Caro (1) Marc Forster (1) Marcello Cesena (1) Marco Messeri (1) Marco Tullio Giordana (1) Mariah Carey (1) Marina Confalone (1) Mario Camerini (1) Mark Addy (1) Mark Herman (1) Mark Osborne (1) Mark Ruffalo (1) Marta Altinier (1) Martin Daniel Day-Lewis (1) Martin Scorsese (1) Mary Elizabeth Winstead (1) Mary McDonnell (1) Marzio Honorato (1) Marzo 2008 (1) Masayuki Akehi (1) Massimo Ceccherini (1) Massimo Spano (1) Massimo Troisi (1) Mathilda May e Jerome Anger (1) Matt Damon (1) Matteo Garrone (1) Matthew Broderick (1) Matthew McConaughey (1) Maurizio Zaccaro (1) Mauro Di Francesco (1) McG (1) Megan Fox (1) Mel Gibson (1) Melissa Leo (1) Michael Shannon (1) Michela Quattrociocche (1) Michele Placido (1) Michelle Williams (1) Mickey Rourke (1) Mike Barker (1) Mike Johnson (1) Mila Kunis (1) Milos Forman (1) Minoru Okazaki (1) Nancy Brilli (1) Nando Paone (1) Neill Blomkamp (1) Nicole Kidman (1) Nino Frassica (1) Nino Manfredi (1) Noah Wyle (1) Nobuo Onuki (1) Novembre 2003 (1) Novembre 2005 (1) Novembre 2007 (1) Novembre 2010 (1) Novembre1997 (1) Novembre1999 (1) Olga Kurylenko (1) Oliver Parker (1) Oliver Platt (1) Olle Hellbomm (1) Ottobre 2002 (1) Ottobre 2004 (1) Ottobre 2010 (1) Ottobre1985 (1) Owen Hurley (1) P.J. Hogan (1) Pamela Anderson (1) Paolo Calissano (1) Paolo Conticini (1) Paolo Sorrentino (1) Paul Anderson (1) Paul Dano (1) Paul Newman (1) Paul Schrader (1) Paul Thomas Anderson (1) Paul W.S. Anderson (1) Peggy Holmes (1) Pell James (1) Pete Docter (1) Peter Berg (1) Peter Boyle (1) Peter Docter (1) Peyton Reed (1) Phil Traill (1) Phyllida Lloyd (1) Piero Carloni (1) Pino Insegno (1) Piper Perabo (1) Pitof (1) Queen Latifah (1) Rachel Talalay (1) Raja Gosnell (1) Randy Ingerman (1) Regina Bianchi (1) Renato De Maria (1) Renato Pozzetto (1) Renzo Martinelli (1) René Goscinny (1) Renée Zellweger (1) Richard Donner (1) Richard Kelly (1) Richard Shepard (1) Rick Yune (1) Ricky Memphis (1) Rob Minkoff (1) Rob Schneider (1) Robert Carlyle (1) Robert Englund (1) Robert Stevenson (1) Roberto Burchielli (1) Robin Wright (1) Roger Allers (1) Romina Mondello (1) Ron Perlman (1) Rose McGowan (1) Roselyne Bosch (1) Rupert Evans (1) Russel Mulcahy (1) Russell Crowe (1) Rutger Hauer (1) Sabrina Pellegrino (1) Salvatore Ficarra (1) Sandra Bullock (1) Saoirse Ronan (1) Scarlett Johansson (1) Scorsese (1) Sean Connery (1) Sean Penn (1) Seann William Scott (1) Selma Blair (1) Sergio Múñiz (1) Sergio Rubini (1) Serie Cartoni Tv (1) Serie Tv Cartoni.Osamu Kobayashi (1) Settembre 1984 (1) Settembre 1990 (1) Settembre 2001 (1) Settembre 2002 (1) Settembre 2003 (1) Shannyn Sossamon (1) Sharon Stone (1) Sheldon Lettich (1) Shia LaBeouf (1) Shigetsuga Yoshida (1) Shigetsugu Yoshida (1) Shohreh Aghdashloo (1) Sienna Miller (1) Sigourney Weaver (1) Silvio Orlando (1) Silvio Soldini (1) Simona Cavallari (1) Sophia Myles (1) Sophie Marceau (1) Spike Lee (1) Stanley Kubrick (1) Stefen Fangmeier (1) Stephen Hopkins (1) Steve 'Spaz' Williams (1) Stuart Townsend (1) Tadao Nagahama (1) Takao Yotsuji (1) Takashi Anno (1) Takashi Miike (1) Takeshi Tamia (1) Takuya Igarashi (1) Terence Hill (1) Terry Gilliam (1) Tetsuo Imazawa (1) Tex Avery (1) Thandie Newton (1) Thomas McCarthy (1) Til Schweiger (1) Tim Hill (1) Tim Robbins (1) Tim Roth (1) Todd Phillips (1) Tom Berenger (1) Tom Hooper (1) Tomoharu Katsumata (1) Tomomizu Mochizuki (1) Tony Gilroy (1) Tony Sperandeo (1) Tyrese Gibson (1) Ugo Conti (1) Uwe Boll (1) Val Kilmer (1) Valentino Picone (1) Valerio Mastandrea (1) Vanessa A Hudgens (1) Vanessa Ferlito (1) Vera Farmiga (1) Vieri Bigazzi (1) Vin Disel (1) Vincent Cassel (1) Vincenzo Natali (1) Viola Davis (1) Vittorio De sica (1) Walter Salles (1) Werner Herzog (1) Wesley Snipes (1) Western (1) Winona Rider (1) Winona Ryder (1) Wolfgang Reitherman (1) Xzibit (1) Yoshio Takeuchi (1) Yugo Serikawa (1) Zach (1) Zach Helm (1) Zack Snyder (1) al cinema gennaio 2011 (1) aprile 2004 (1) dicembre 2010 (1) fiction (1) film.Jordana Brewster (1) giugno 2010 (1) im Abrahams (1) marzo 2010 (1) michael gondry (1) nneZac Efron (1) seth rogen (1)

Blog Archive

Archivio